Monday 25 September 2017

Kwu Forex System


Tseung Kwan O: Quando urbanistica va male Avendo vissuto in Tseung Kwan O per alcuni anni, posso onestamente dire che vivere in carcere è probabilmente più sopportabile. Ecco la mia risposta friend8217s tongue-in-cheek quando l'ho, un residente Kennedy Town, detto che molti in altri distretti invidia Tseung Kwan O facilità di collegamenti di trasporto e pianificazione urbanistica esigenti. Ad esempio, Kennedy Town, un invecchiamento, quartiere di case popolari-riempite, non ha ancora avuto accesso MTR fino al 2014. Sulla superficie Tseung Kwan O incorpora tutte le comodità e la convenienza di un moderno, all-in-one nuova città. È dotato di sviluppi residenziali di grandi dimensioni di cui sopra hub di trasporto di massa: ogni pollice di terra e lo spazio è organizzato in un masterplan ben congegnato per massimizzare occupazione, con strutture commerciali e ausiliari garantiti. Ha ricoperto, passerelle con aria condizionata, centri commerciali chic, elegante residenziali grattacieli, e, più in particolare, è privo di cocklofts squallide o blocchi fatiscenti. Tseung Kwan O fa appello a coloro che vivono in citys vecchi quartieri. Ma tutti questi hanno un costo: Tseung Kwan O, che ospita oltre 400.000, è una città di strade morti. Niente sulla terra Dense torri residenziali di 60 piani o superiore grappolo intorno nodi di trasporto chiave come Po Lam, Hang Hau e stazioni Tiu Keng Lung MTR. A livello podio di questi blocchi a parete come gigantesca, schermo sono centri commerciali e centri commerciali con identità scoraggiante di commercianti e franchising della catena. passerelle interconnessi collegano tutti i blocchi, incanalando residenti a pochi percorsi pre-progettati tramite i centri commerciali alle stazioni ferroviarie o le rispettive proprietà. Se si guarda per una deviazione troverete che there8217s nessuno se si scende le passerelle o passerelle, si raggiunge il livello del suolo del nulla: strade non hanno nomi, non ci sono negozi, né pedoni, solo autostrade e recinzioni di filo che ti tengono lontano da una zona del lungomare altrimenti raggiungibile a piedi. I genitori anche avvertono i bambini di non andare al livello del suolo, come non c'è nessun laggiù e probabilmente isn8217t sicura. Mamma e pop negozi, Tengs cha chaan, negozi di alimentari, e tutti gli altri elementi di eccellenza che danno vita e la varietà delle city8217s vecchi quartieri sono scarse in Tseung Kwan O. tutto è ordinato e meticolosamente mantenuto per funzionare come un orologio ed i residenti sono forniti un pre stile di vita un programma che offre. Non troppo molti abitanti Tseung Kwan O possono essere consapevoli che il loro quartiere una volta era conosciuto come Bay Junk, in riferimento alle giunche nella baia e discariche nelle vicinanze. That8217s fino a quando il governo coloniale ha adottato un nome meno dispregiativo come è iniziato riabilitare il posto per massicci nuovi sviluppi città nel 1980. Per alcuni, Tseung Kwan O simboleggia un lato poco lusinghiero della città dove le persone sono semplici ingranaggi di un complesso colossale realtà commerciale che può solo lavorare, vivere e giocare in modo pre-programmato per tenere le ruote del capitalismo in esecuzione. Progress è ottenuta a spese dell'autonomia individuale. No cha chaan teng Non importa. No PARKnSHOP nessun modo Eppure, una casa in Tseung Kwan O è tutt'altro che a buon mercato: la zona ora vanta numerosi sviluppi residenziali big-ticket che continua ad espandersi con robuste aste terra. baie autobus sottoutilizzate e terminali costruiti sotto commerciali, o collegamento dei trasporti pubblici in documenti ufficiali, indicano la collusione tra il governo e le grandi imprese. Nelle vesti di servire la comunità, gli sviluppatori volontari per costruire grandi interscambi autobus al piano terra dei loro progetti, in cambio di maggiori rapporti di scena e livelli più alti del podio. Ciò significa che più appartamenti da vendere con il grasso ricarichi. Non importa che ferroviario è la modalità prevalente di trasporto per i residenti Tseung Kwan O e solo un paio di linee di autobus alimentatore servire il quartiere. Discariche e immondizia puzzolente I governi slogan ufficiali per Tseung Kwan O, come ad esempio La Città Sane, forniscono un tocco ironico alla realtà lì. La nuova città si trova nei pressi di una discarica di massa, i 100 ettari del Sud Est New Territories discariche, delimitato solo da una strada polverosa chiamato Wan Po Road, il che significa che la protezione verde o ambientale in Cantonese. Per anni odore di rancido era una lamentela comune tra i residenti locali, in particolare quelli che vivono nella parte sud-orientale del distretto. I reclami circa la puzza hanno iniziato a svanire dopo LOHAS Park, uno dei più grandi Tseung Kwan Os sviluppi residenziali, è stato completato. Le legioni project8217s di torri residenziali, alcuni fino a 76 piani di altezza, forniscono un muro olfattiva che blocca la diffusione della puzza. Come tale, LOHAS Parco, nonostante il suo nome di fantasia, mostra fino a che punto alcuni sviluppatori di Hong Kong sono disposti ad andare per aumentare i margini di profitto. Quando i residenti si trasferirono nelle loro case LOHAS Parco, nessuno di loro ha mai pensato che le autorità avrebbero andare avanti con i piani per una massiccia espansione della discarica di circa 800 metri di distanza. Come acquirenti digrignavano i denti dopo aver realizzato l'affare grezzo che avevano ricevuto, il capo del promotore immobiliare, un magnate degli immobili, si dice che abbia notato che puzzava nulla di male nel corso della sua ispezione del sito. In realtà, ha detto, ha trovato l'ambiente piacevolmente rinfrescante. Come uno dei Hong Kongs più giovani nuove città che è ancora in espansione, è Tseung Kwan O la risposta a citys noia abitative cronica, se si è affetti da tripofobia, o la paura di gruppi di fori e cubicoli, don8217t andare a Tseung Kwan O. Foto: Baycrest Un coperto commerciali che collegano ponte pedonale e complessi residenziali in Tseung Kwan O. There8217s nulla al livello della strada. Foto: La connessione Internet Uno dei sottoutilizzata capolinea degli autobus di interscambio sotto un centro commerciale in Tseung Kwan O. Foto: HKBusWikia

No comments:

Post a Comment