Friday 20 October 2017

E Formazione Strategia Template


Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che non vi è il trasferimento pratico di learning. Training strategia Template 8211 11 Free Word, PDF, Documenti Download Una strategia di formazione efficace è di vitale importanza per il successo di qualsiasi azienda. Serve come un mezzo importante per sviluppare le persone in una società. Aiuta anche nel reclutamento e nel mantenimento di buoni collaboratori. Una strategia di formazione efficace dà una organizzazione il vantaggio competitivo tanto necessaria. È anche possibile vedere Acquisizione strategia Template. I nostri modelli di strategia di formazione sono stati progettati tenendo questo in mind. It aiuta anche a restringere il gap di prestazioni, stabilire obiettivi di apprendimento e anche fare una valutazione dei dipendenti. I nostri modelli di strategia di formazione sono disponibili in varie forme come PSD, PDF, MS Word e così via. Devi semplicemente usare quello che più vi si addice. È anche possibile vedere strategia Template. Strategico Piano di formazione Pdf Format Download Template nj. gov Questo modello qui si offre una vista readymade su come materiali per i corsi di formazione saranno presentati ai partecipanti. L'uso di presentazione visiva o grafica a sinistra rende più interessante e pratico. Formazione piano strategico per un formato PDF Software Organization sei. cmu. edu Se si deve redigere un piano strategico di formazione per gli apprendisti con tutti gli obiettivi di formazione e non avete il tempo di cominciare da zero, questo modello qui sarebbe utile con la sua formato readymade. Download strategica Formazione doc Format Template education. vic. gov. au Se si deve aumentare il vostro know-how per quanto riguarda i piani di formazione, questo modello qui sarebbe utile per voi con discussioni su tutte le sue sezioni principali come chi lo sviluppa, cosa fa esso registrare, formazione basata competenze ecc Training Development Strategy Pdf Format template hr. per. gov. ie il modello qui si offre un quadro chiaro delle varie fasi della strategia di formazione in una società attraverso rappresentazione grafica dei punti salienti di tutte le fasi, come analisi, progettazione, sviluppare, implementare, valutare. Strategia Formazione Download Template Doc Formato training. qld. gov. au Hai trovato un grafico già pronto a portata di mano per la valutazione di una formazione e di fase di valutazione con colonne sui tre sezioni principali della fase come ad esempio le unità di competenza, valutazione formale di formazione amp. Formazione modello di piano Doc Formato Download ocio. wa. gov Se non sai come creare un piano di formazione, questo modello qui sarebbe una beatitudine come si tratta con tutti i principali aspetti del piano di formazione e anche cosa includere in ogni sezione . IT Strategy Training Service Management 038 Piano PDF Template www3.pinkelephant Questo modello qui sarebbe in grado di tracciare i progressi delle diverse attività di formazione per i diversi allievi nella vostra azienda in modo che si può facilmente eseguire uno studio comparativo sui loro punteggi. Formato PDF modello di piano d'azione di formazione health. govt. nz Hai trovato un modello ancora pragmatico semplice per il piano di formazione qui, che vi aiuterà a tracciare il requisito della formazione specifica nella vostra zona, i risultati di esso, nonché i relativi riferimenti necessari Qui. Formazione Strategia Schedule Doc Modelli di formato libero www2a. cdc. gov Se avete bisogno di una guida esperta nella creazione di una strategia di formazione standard, questo modello qui sarebbe fantastico per voi come lo identifica tutte le sezioni importanti di tale strategia e anche che cosa si coprono . Strategica Formazione Doc formato libero Template hhs. gov I tre aspetti importanti di un piano di formazione strategico sono la formazione metodologia, database di formazione, valutazione amp collaudo e il modello qui offre breve su cosa includere sotto ogni aspetto. Formazione modello di piano Download Doc FormatDeveloping una strategia di formazione e valutazione Una volta compresi i requisiti aziendali per la sostenibilità è possibile sviluppare un programma che offre una soluzione per le esigenze aziendali. Una strategia di formazione e valutazione aiuta a pianificare e documentare gli aspetti chiave del vostro programma, come il contenuto del programma, come è organizzata la formazione e la valutazione e che saranno coinvolti. La formazione e valutazione di strategie e pratiche RTO, tra cui la quantità di formazione che forniscono, sono coerenti con le esigenze di pacchetti di formazione e corsi di formazione professionale accreditati e consentono ogni studente di soddisfare i requisiti per ogni unità di competenza o modulo in cui sono iscritti. 8220Training e strategie e pratiche di valutazione sono l'approccio e il metodo adottato da un RTO quanto riguarda la formazione e la valutazione progettato per consentire agli studenti di soddisfare i requisiti del pacchetto di formazione o course.8221 accreditata Non si tratta solo di avere un documento chiamato una strategia di formazione e valutazione. È necessario assicurarsi che le strategie di formazione e di valutazione sono chiaramente integrati con le vostre pratiche. In particolare gli standard specificano l'integrazione con il vostro: la capacità del settore di impegno Assessment pratica del sistema di valutazione, le risorse le capacità di amplificatori. Strutturare la strategia Mentre alcune persone pubblicano modelli per le strategie di formazione e valutazione non c'è modo di progettare insieme o strutturare. L'obiettivo generale, tuttavia, è quello di garantire che: Vi è un approccio strutturato alla pianificazione e la distribuzione di formazione e valutazione Formazione e valutazione soddisfa tutti i requisiti delle pertinenti unità di competenza La quantità di formazione e come sarà in programma è definito Formazione e valutazione è rilevante per l'industria e il posto di lavoro e dal polo degli affari rilevanti esigenze ci sono sistemi e la documentazione in modo che tutti coloro che hanno bisogno di sapere è chiaro di come il programma è quello di eseguire, chi è coinvolto sufficiente dei materiali e delle giuste risorse saranno disponibili dove e quando consegna necessaria costante di alta qualità e di valutazione saranno forniti al cliente. Non tutte le strategie stanno per essere lo stesso. La strategia di formazione e valutazione varierà a seconda se si programma si allinea a una qualifica piena o di un cluster abilità (gruppo di unità di competenza). Gruppi di client avranno diverse esigenze di apprendimento. I requisiti operativi dei clienti del settore e modifiche della legislazione o di regolamentazione nel settore avranno anche influenzare la strategia. La strategia sarà anche variare a seconda di come si desidera utilizzarlo. Si consiglia di utilizzare la formazione e la strategia di valutazione come strumento di pianificazione del progetto per un programma di una tantum per un client enterprise. In questo caso la strategia potrebbe aggiungere dettagli di pietre miliari del progetto e le scadenze e progetti secondari, come lo sviluppo delle risorse. Oppure si potrebbe utilizzare la strategia come una comunicazione o strumento procedurale. In questo caso si potrebbe includere dettagli dei processi, personale e procedure per un programma che viene eseguito regolarmente per gli studenti a tempo pieno, fuori dal lavoro. Può essere utile pensare ad esso come un documento per spiegare il programma di un nuovo allenatore. guida ASQA Tuttavia, tenere a mente che questo è inteso come solo una guida. ASQA8217s introduzione alla guida afferma: guida 8220This non fa parte delle norme e non ha alcuna autorità legale. La guida non prescrive come un RTO deve essere gestito o ciò che deve essere data evidenza per dimostrare compliance8230 La guida non deve essere considerato come qualsiasi forma di lista di controllo o per contenere qualsiasi guida prescrittiva ASQA8217s information.8221 elenca le seguenti cose per coprire nella formazione e strategia di valutazione, come minimo: prodotto di formazione (codice e titolo) I componenti principali ed elettiva (qualifiche complete) e la modalità di pre-requisiti di consegna requisiti per l'ammissione Durata e la programmazione e la quantità di risorse di formazione di valutazione, metodi e risorse di apprendimento temporizzazione risorse umane fisiche risorse Strategie per singole unità stand-alone o abilità imposta Strategie per la valutazione solo percorsi. ASQA consiglia che la strategia non deve essere un documento autonomo. Così si potrebbe creare un collegamento ad altri documenti come documenti di mappatura, matrice di competenze del personale e le registrazioni di consultationengagement settore. Competenze e qualifiche Ci sono una serie di opzioni per lo sviluppo di competenze di sostenibilità. Ci sono le qualifiche riconosciute a livello nazionale e le competenze per le operazioni più sostenibili. È anche possibile importare le unità di competenza in altri titoli. Le operazioni qualifiche sostenibili fornire competenze rivolti alle imprese a Certificate IV, Diploma e Graduate Certificate livelli. Queste competenze consentono alle aziende di migliorare la sostenibilità delle proprie attività e quelle dei loro catena del valore. Le qualifiche di tecnologia ambientale forniscono le competenze necessarie per monitorare e ridurre al minimo l'impatto ambientale. Il Certificato IV, Diploma e Certificato di Laurea qualifiche fornire competenze nel campo della scienza e della tecnologia ambientale applicata in un'impresa o in un autorità di regolamentazione. Le informazioni implementazione MSS aiuta Enti di Formazione registrati (RTO) che vogliono capire la sostenibilità pacchetto di formazione MSS e come può essere utilizzato per soddisfare le esigenze del settore per la sostenibilità skills.8 passaggi per creare una strategia di successo Formazione virtuale Sabato 6 settembre 2014 Come creare un formazione virtuale di successo strategia un certo numero di organizzazioni, pubbliche o private in aumento, stanno utilizzando addestramento virtuale per sviluppare una serie di competenze dei dipendenti e tenerli up-to-date con le politiche e le procedure organizzazioni. Tuttavia, per molti aspetti, creando una strategia di formazione virtuale successo è un'arte, e vari elementi deve essere presente per attuare un'esperienza informativo e coinvolgente per i dipendenti. Ma quali sono questi elementi, e quali tecniche dovrebbero essere utilizzate durante lo sviluppo di una strategia di formazione virtuale che offre il miglior ritorno sull'investimento Sviluppare un contorno e ricerca dettagliata contenuto di base in anticipo. Uno degli aspetti più importanti di una strategia di successo addestramento virtuale è l'organizzazione. Con la creazione di una struttura si può rimanere in argomento e strutturare in modo più efficace il vostro risultato finale complessivo di formazione virtuale. Se si arent informato circa il tema, di parlare con esperti della materia e raccogliere il loro parere su ciò che si dovrebbe coprire e quali informazioni si può lasciare fuori. La sua essenziale per avere una linea guida che la sessione di allenamento dovrebbe seguire per garantire che tutti i contenuti di vitale importanza è coperto. Un altro componente chiave di preparazione è la creazione di materiali di apprendimento in anticipo, e verificando che essi stanno consegnando in modo efficace le informazioni. Prendetevi il tempo per sviluppare liste di riferimento o anche una guida correlata corso che permetterà ai dipendenti di esplorare ulteriormente l'argomento dopo l'allenamento virtuale è finita. Considerare il pubblico ed i loro obiettivi primari. Quando si crea la tua strategia di formazione virtuale, si dovrebbe sempre avere una solida conoscenza su chi sono i dipendenti e che cosa sperano di ottenere attraverso la loro formazione. Questi obiettivi di apprendimento primario vi aiuterà a selezionare informazioni chiave che dovrebbero essere inclusi nel piano di corso e-learning, e ti aiuterà anche a sviluppare una strategia di apprendimento virtuale che si rivolge alle loro diverse esigenze di apprendimento. Ad esempio, se il pubblico deve imparare una serie di competenze basate lavoro specifico durante l'evento di formazione virtuale, quindi è possibile incorporare esercizi, argomenti di discussione, e gli esempi del mondo reale che aiutano a sviluppare quelle abilità particolari. Allo stesso modo, conoscere i loro livelli di esperienza e le conoscenze di base vi permetterà di progettare una strategia che è più efficace e al punto. Altamente vi incoraggio a leggere le 6 domande chiave da analizzare efficacemente il tuo pubblico-learning del corso. Diffondere la parola circa la formazione virtuale eventcourse con largo anticipo. Anche la strategia di formazione ben organizzata più accuratamente progettato andrà in vano se i dipendenti arent consapevoli del fatto che una tale eventcourse sta avvenendo. Così, youll vogliono essere sicuri di diffondere la parola circa il corso di formazione virtuale o evento con largo anticipo, per incrementare i dipendenti presenti. Costruire un ronzio con l'invio di una e-mail a livello aziendale, inserire le informazioni sull'evento su bacheche o nelle aree comuni, e di riportarlo nel newsletter Companys. Focus su distribuzione di contenuti user-friendly. La vostra formazione virtuale dovrebbe essere di facile accesso, anche per i dipendenti che arent esperto di tecnologia. Navigazione dovrebbe essere semplice e diretto, e ogni dipendente deve sapere esattamente come accedere al sistema, al fine di partecipare all'evento dal vivo o webinar. Si potrebbe anche voler considerare di offrire su più di una piattaforma, come ad esempio la registrazione dell'evento e caricarlo nel sistema LMS aziendale o del sito web per riferimento futuro o per coloro che hanno perso l'evento in diretta. Porre domande coinvolgenti e stimolanti per guidare la discussione. Un evento dal vivo è più efficace quando l'istruttore o il facilitatore ha avuto il tempo per creare argomenti e le domande di discussione stimolanti. Ricordate che voi, come l'e-learning professionale, sono lì per guidare la discussione e aiutano a mantenere in pista. Questo significa che si dovrebbe essere la consegna dei pezzi chiave di informazioni, e poi fare domande coinvolgenti che rendono il dipendente pensare e interagire. Proporre una domanda o un problema e chiedere ai dipendenti di digitare le loro risposte. Poi, discutere ogni risposta, o chiedere loro di porre domande o dubbi di loro che possono essere discussi durante l'evento. Questo li fa sentire come se fossero partecipanti attivi, piuttosto che solo i partecipanti a una conferenza. Attirare l'attenzione su contenuti importanti e di offrire riassume periodici. È possibile evidenziare contenuti importanti inserendola in una presentazione a video che accompagna l'evento dal vivo. Questo aiuterà i dipendenti di acquisire una migliore le informazioni, assorbirlo, e richiamare quando necessario. Inoltre, si può prendere in considerazione l'offerta riassume periodiche durante tutto il corso di formazione virtuale. Ad esempio, dopo aver percorso un particolare argomento a lungo, in modo rapido passare attraverso i punti chiave che hanno discusso, in modo che i dipendenti possano capire quello che devono portare via dalla sessione di allenamento. Inoltre, assicurarsi sempre di spiegare come l'apprendimento delle competenze o delle informazioni sarà di beneficio per i dipendenti, in modo che siano più motivati ​​a partecipare al processo di formazione. Incoraggiare la collaborazione di gruppo attraverso le piattaforme di social media. Twitter, Facebook e altri siti di social media possono essere strumenti preziosi per la vostra strategia di formazione virtuale. dipendenti Prompt di porre domande prima della manifestazione con la creazione di un post, o li hanno Tweet Live durante l'evento e leggere le loro domande ad alta voce, mentre si sono espressi la formazione. Questo incoraggia anche loro di interagire tra loro attraverso queste piattaforme di social media, che migliora la collaborazione di gruppo. Ricorda: Keep it breve e semplice per evitare il sovraccarico di informazioni. La sua una comprovata fatto che troppe informazioni in una sola volta può portare a sovraccarico cognitivo. Come tale, si dovrebbe cercare di mantenere le sessioni più breve possibile. Inoltre, si dovrebbe includere solo le informazioni che è assolutamente necessario. Questo è per non dire che non dovreste includere esempi umoristici che aiutano i dipendenti a riguardare il contenuto o storie interessanti che illustrano il punto. Tuttavia, tenerlo in argomento ed evitare spiegazioni verbose, come questo può portare a noia e disimpegno dei dipendenti. Seguendo i passi di cui sopra deliverable di formazione virtuali saranno efficaci, coinvolgente, e informativo. Ricerca di ulteriori suggerimenti che possono aiutare ad evitare noiose sessioni di formazione virtuale I Come evitare Sucky articolo Aule Virtuali dispone di 5 tecniche che si possono utilizzare per sviluppare strategie di successo in aula virtuale. Ultimo ma non meno importante, si può anche trovare prezioso seguenti due articoli: 8 consigli per creare un sincrono strategia di e-learning efficace In questo articolo, Ill offerta uno sguardo passo-passo a come creare una strategia di apprendimento sincrono che è informativo, coinvolgente e interattivo. Indipendentemente dal fatto che si sta sviluppando un piano di e-learning privato o aziendale, e se si sta progettando un evento, lezione, o naturalmente ci sono alcuni consigli per l'apprendimento sincrono dovrete seguire. 7 punte per creare una strategia efficace e-learning blended In questo articolo Ill andare oltre su come creare una strategia di e-learning che integra con successo entrambe le strategie di progettazione e-learning sincroni e asincroni, in modo da poter offrire ai vostri studenti una diversa ed efficace esperienza di eLearning.

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