Sunday 15 October 2017

Formazione Plan Template Doc


Linee guida completi per progettare il vostro piano di formazione gli studenti auto-diretto possono utilizzare queste linee guida per sviluppare il proprio piano di formazione. Sia i loro obiettivi di formazione coinvolgono l'apprendimento determinati argomenti competenze Andor, gli studenti possono cominciare il loro apprendimento avviando la loro pianificazione. NOTA: Non essere intimidito dalla lunghezza di questo quadro. Se avete guardato un elenco di tutte le misure necessarie per fare la spesa, youd probabilmente rimanere a casa È possibile completare queste linee guida, senza essere un esperto. Tutto ciò che serve è quello di rendere un impegno e prendere un paio di ore del vostro tempo - il tempo durante il quale youll essere l'apprendimento, anche sezioni di questo argomento si trovano anche Vedi il blog Librarys relativi alla progettazione di formazione e gli sviluppi Piani Oltre agli articoli su questo pagina corrente, puoi anche consultare i seguenti blog che hanno i commenti su Progettazione di formazione e piani di sviluppo. Scansione in basso nella pagina blog per vedere i vari messaggi. Si veda anche la sezione quotRecent Blog Postsquot nella barra laterale del blog o cliccare sul quotnextquot vicino al fondo di un post nel blog. Il blog collega anche a numerose risorse correlate liberi. Indicazioni per l'utilizzo di linee guida quotComplete. quot Se si progetta un piano di formazione per migliorare la comprensione introduttivo competenze eo nella gestione, la leadership o supervisione, quindi seguire le istruzioni presenti gli argomenti appropriati Management Development. Sviluppo della leadership o Supervisoral Sviluppo. NOTA: In questo documento, il termine quotsupervisorquot è usato per riferirsi alla posizione a cui lo studente risponde direttamente, per esempio, un capo rapporti esecutivi ad un consiglio di amministrazione. Progetta il tuo piano di formazione procedendo attraverso ciascuno dei seguenti passaggi numerati in questo documento. Sarete guidati per scrivere il piano di formazione utilizzando Framework per progettare il Piano di formazione. Preparazione per la progettazione di preoccupazione Piano di Formazione Non sul fatto che il piano è perfetta o non - Il Piano è guida, non legge Non preoccuparsi se si capisce completamente termini chiave nella formazione o se il vostro piano è quotperfectquot o meno. La chiave è quello di iniziare. Inizia semplice, ma cominciare. Fare il meglio che si può per ora. Non vi è alcun piano perfetto. Stai facendo il piano in base alle proprie esigenze e la natura. Inoltre, non è importante per aderire al piano per il bene del piano. Il piano sarà probabilmente cambiare come si va avanti. Questo è bene, a patto che youve notato che il suo stato cambiato e perché. Ricordate che la formazione e lo sviluppo è un processo in modo spesso quando ci occuperemo di un piano, il piano diventa alla fine, piuttosto che i mezzi. Il piano è una guida generale - il vero tesoro trovato da attuare il piano è l'apprendimento a raggiungere. L'apprendimento è un processo continuo. Guardate l'apprendimento come un processo e si gode il tempo durante il viaggio, piuttosto che il poco tempo a destinazione. Ottenere un certo senso di questi termini di base non dovete essere esperti nei seguenti termini - basta avere un senso generale su di loro. Potrebbe uno dei seguenti argomenti essere utile a voi a questo punto della progettazione del piano di formazione Determinazione obiettivi generali nella formazione Questa sezione consente di identificare ciò che si vuole essere in grado di fare a causa di attuare il piano di formazione, ad esempio, si qualificano per un certo lavoro, superare un problema di prestazioni, soddisfare un obiettivo nel piano di sviluppo di carriera, ecc Gli studenti sono spesso meglio a lavorare per un massimo di due a quattro gol alla volta. Opzionale: Si consiglia di ri-rivedere alcune delle seguenti informazioni: Gol - Selezione formazione e sviluppo Obiettivi Ci sono delle linee temporali che si dovrebbero prendere in considerazione nel piano Hai l'esecuzione dei alcune aree di conoscenze o competenze da un certo periodo di tempo Se è così, questo può influenzare la vostra scelta di obiettivi di apprendimento e attività di apprendimento per raggiungere gli obiettivi. (Registra i tuoi linee del tempo nel quadro di Design Your Piano di Formazione.) Si sta perseguendo la formazione e lo sviluppo al fine di affrontare un divario di prestazioni Un divario di prestazioni è di solito indicato dal processo di valutazione della performance. Il documento di valutazione delle prestazioni dovrebbe già includere un'attenta descrizione delle aree di conoscenze e competenze che si deve imparare per migliorare le prestazioni. Per capire le lacune di prestazioni, vedere Employee Performance Management Oppure, è il vostro piano per affrontare un divario di crescita Se è così, accuratamente identificare quali sono necessarie aree di conoscenza e abilità per raggiungere i vostri obiettivi nella vostra carriera. Considerare riferimento a descrizioni del lavoro, elenchi di competenze o anche in rete con gli altri già nelle posizioni che si desidera raggiungere in un prossimo futuro. I seguenti link potrebbero aiutare. Descrizioni di lavoro Competenze Networking carriera Preparazione del lavoro la ricerca o, è il vostro piano per affrontare una lacuna opportunità Se è così, accuratamente identificare quali sono necessarie aree di conoscenza e le competenze per svolgere il lavoro o il ruolo che presto potrebbe essere a vostra disposizione. Anche in questo caso, prendere in considerazione le descrizioni del lavoro, elenchi di competenze o anche intervistare qualcuno già nel lavoro o il ruolo che potrebbe essere presto a disposizione di voi. I seguenti link potrebbero aiutare. Descrizioni di lavoro Competenze Networking carriera Preparazione del lavoro Ricerca risposte ottengono da altri chiedono consigli da amici, colleghi, i vostri supervisori e gli altri. Essi possono essere un vero e proprio tesoro per il feedback del mondo reale su di te, ad esempio, (e il supervisore, è applicabile) potrebbero lavorare insieme per condurre una SWOT (acronimo) analisi, compresa l'identificazione dei vostri s trengths, w eaknesses, o pportunità e ogni t hreats a raggiungere i vostri obiettivi desiderati. In caso di effettuare una auto-valutazione, ad esempio, (e il supervisore, è applicabile) potrebbero lavorare insieme per condurre una SWOT (acronimo) analisi, compresa l'identificazione dei vostri s trengths, w eaknesses, o pportunità e ogni t hreats a raggiungere i vostri obiettivi desiderati. Ci sono anche una vasta gamma di autovalutazioni disponibili presso autovalutazioni (numerosi autovalutazioni) è un elenco di competenze, descrizioni del lavoro o analisi di posti di lavoro disponibili per aiutare a identificare la tua formazione e gli obiettivi di sviluppo un elenco delle competenze è un elenco dei abilità necessarie per svolgere un certo ruolo. La lista può essere molto utile a voi quando identificare i tuoi obiettivi di apprendimento nel piano di formazione e sviluppo. Vedere le informazioni in sezioni analisi del lavoro Descrizione del lavoro competenze cominciare a pensare a quanti soldi hai bisogno per finanziare il piano. Potrebbe essere necessario il denaro, per esempio per pagare i formatori, ottenere strutture ed i materiali per i metodi di allenamento, pagare stipendi e dei salari per i dipendenti durante la frequenza a corsi di formazione, ecc Iniziare a registrare le spese previste nella sezione quotBudgetquot del quadro di Design Your Piano di formazione. Identificare i propri obiettivi di allenamento. A questo punto, si dovrebbe avere un forte senso di ciò che i vostri obiettivi di formazione sono, dopo aver considerato ciascuno dei punti di cui sopra. E 'importante che gli obiettivi essere progettati e formulati per essere quotSMARTERquot (un acronimo), vale a dire, s pecific, m easurable, un cceptable a te, r ealistic per raggiungere, t ime-legato con una scadenza, e xtending tue capacità e r ewarding a te. (Per maggiori indicazioni, vedi finalità e gli obiettivi dovrebbero essere più intelligenti.) Scrivete i vostri obiettivi di formazione nel quadro di Design Your Piano di formazione. Determinare i vostri obiettivi di apprendimento e le Attività Lo scopo di questa parte della pianificazione è quello di progettare obiettivi di apprendimento che in definitiva realizzare i tuoi raggiungere i vostri obiettivi generali di formazione e sviluppo. Sarà inoltre identificare le attività di apprendimento (o metodi) youll necessità di effettuare per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento e gli obiettivi formativi complessivi. Si consiglia di ri-revisione informazioni in sezioni: Progettazione Formazione (individuare gli obiettivi di apprendimento, metodi da utilizzare, ecc) Metodi - Ricordando alcuni principi di base su Adult Metodi di Apprendimento - alcuni errori di base da evitare quando selezione dei metodi Metodi - costruire Più Learning nella formazione e Piano di sviluppo varie idee per modi per imparare identificare alcuni obiettivi preliminari di apprendimento per ogni nuova area di conoscenze o abilità che avete bisogno di imparare. Considerare con attenzione ognuno dei propri obiettivi di allenamento. Che cosa in particolare deve essere compiuto (cioè, quali obiettivi deve essere raggiunta) per poter raggiungere questi obiettivi Quale di questi obiettivi richiedono apprendimento nuove aree di conoscenze o abilità Questi obiettivi potrebbero diventare obiettivi di apprendimento nel vostro piano di formazione. Simile alla natura di obiettivi formativi, obiettivi di apprendimento devono essere progettati e formulati per essere quotSMARTERquot. (Vedere Linee guida di base ed esempi per la scrittura di obiettivi di apprendimento.) In quale sequenza devono gli obiettivi di apprendimento da raggiungere Di solito, l'apprendimento si basa sull'apprendimento. Può essere utile per imparare alcune aree di conoscenze e competenze prima di imparare nuove aree. Considerare con attenzione - Dopo aver raggiunto tutti i tuoi obiettivi di apprendimento, vuoi davvero aver raggiunto tutti i vostri obiettivi complessivi di allenamento Ora youre leggere per scrivere i vostri obiettivi di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Quali sono le migliori attività di apprendimento (metodi) per voi per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento Fare i metodi di abbinare il vostro stile di apprendimento particolare, ad esempio, la lettura, fare o fare ascolto metodi allungare gli stili, sono anche i metodi facilmente accessibili a voi fare i metodi sfruttano reali opportunità di apprendimento, ad esempio utilizzare le opportunità di formazione on-the-job, problemi della vita reale che si verificano sul posto di lavoro, l'uso di progetti e programmi sul posto di lavoro nota che le attività di apprendimento non sempre corrispondono obiettivi di apprendimento su una base uno-a-uno. Si potrebbe beneficiare dei seguenti collegamenti, alcuni modi tipici di apprendimento. Alcune nuove modalità di apprendimento in inventario sul posto di lavoro e stile di apprendimento.) Fate la vostra attività di apprendimento sono le vostre riflessioni in corso circa l'apprendimento Voi (e il supervisore, se applicabile) beneficeranno di prendere regolarmente il momento di tirarsi indietro e informarsi su quello che sta succedendo nella tua formazione, cosa stai imparando e come, se qualcosa deve essere cambiato, ecc abilità nella riflessione sono fondamentali per l'apprendimento permanente nella vostra vita e nel lavoro. Considerare l'utilizzo di un diario di apprendimento privato. Ora sei leggere a scrivere le vostre attività di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Quali risultati osservabili, o prove di apprendimento, vi si producono dalle vostre attività di apprendimento che possono essere rivisti per la verifica di apprendimento per idee su quali risultati di progettare nel vostro programma, vedere Esempi di studenti risultati come mezzi per verificare l'apprendimento. Ora sei pronto a scrivere le vostre prove di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Chi verificare che ciascuno dei vostri obiettivi di apprendimento sono stati raggiunti Idealmente, l'apprendimento viene valutata da qualcuno che ha una forte esperienza nei settori della conoscenza e le competenze necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi di formazione. Ora sei pronto a scrivere le vostre valutatore nel quadro di Design Your Piano di formazione. Ora che sapete quali sono le attività che sarà condotto, ripensare a eventuali costi che saranno necessarie, per esempio per i materiali, servizi, etc. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Come pensate di gestire eventuali problemi di tempo e di gestione dello stress in corso, mentre l'implementazione del piano di sviluppo professionale per sé comprende la necessità di auto-sviluppo, pure. Pertanto, si potrebbe prendere in considerazione le informazioni in sezioni Gestione dello Stress Gestione del tempo Work-Life Balance autostima intelligenza emotiva mantenendo un atteggiamento positivo sviluppo di qualsiasi Materiali potrebbe essere necessario l'obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di ottenere o sviluppare tutte le risorse è necessario condurre le attività selezionati nella fase precedente del piano. Si consiglia di rivedere le informazioni nella sezione sviluppo di materiali di formazione (sviluppo di servizi, documenti, grafica, etc.) Considerate se è necessario ottenere, o iniziare: iscriversi a corsi, l'acquisto di libri, il tempo con gli esperti di pianificazione, ottenendo un mentore, la programmazione tempo con il supervisore, ecc Ora che hai pensato più attentamente sui metodi di apprendimento e materiali associati, pensa di nuovo su eventuali costi che saranno necessarie, ad esempio, per i materiali, servizi, etc. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Qualora uno qualsiasi dei vostri metodi di apprendimento previsti essere pretestati dovrebbe avere nessun altro utilizzare i metodi e condividere le loro impressioni sui metodi con voi Avete brevemente passato in rassegna i metodi, per esempio la documentazione, le spese generali, ecc Lo si riscontrano difficoltà a capire i metodi di pianificazione implementazione del Piano di Formazione L'obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di garantire non ci sono sorprese nel corso della fase di attuazione del vostro allenamento. Si consiglia di rivedere le informazioni nella seguente implementazione sezione - Condurre o sperimentando la formazione durante l'allenamento, come potrete essere sicuri di aver compreso le nuove informazioni e materiali Periodicamente effettuare un breve test, ad esempio tutti una volta ogni tanto, provare a ricordare i punti principali di ciò che avete appena imparato, mettiti alla prova, ecc Se siete confusi, informi il formatore ora. Il vostro apprendimento sia piacevole e coinvolgente Sei sicuro che il youll ricevere il necessario feedback continuo, coaching, mentoring, ecc durante le attività di formazione e di sviluppo Considerare le informazioni in sezioni condividere i commenti di Coaching Mentoring motivare i dipendenti Counseling Morale Sostenere Dove si ottiene necessario amministrativo supporto e materiali gt durante l'attuazione, se devono essere apportate modifiche al vostro programma, come potranno essere monitorati Come sarà il piano di essere riprogettato Come verrà comunicata e alle persone giuste Pianificazione controllo Qualità e valutazione del vostro piano di formazione e le esperienze obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di garantire il vostro piano sarà davvero raggiungere i tuoi obiettivi di formazione in modo realistico ed efficace. Si consiglia di rivedere le informazioni nella sezione: Valutare processo di formazione e dei risultati da Whos il compito di attuazione e monitoraggio del tuo piano generale Come farete a sapere se il piano è sulla buona strada o deve essere cambiato chiedere a un esperto di formazione locale rivedere il piano. L'esperto può rivedere, in particolare, se - i vostri obiettivi di formazione forniranno i risultati desiderati da voi (e la vostra organizzazione, se del caso), - obiettivi di apprendimento sono specifici e in linea con i vostri obiettivi generali di formazione, - i metodi migliori sono selezionati per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento, e - il vostro approccio alla valutazione è valido e pratico. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Sono approcci alla valutazione previste in tutte le fasi del tuo piano, ad esempio, sono i vostri metodi in fase di precollaudate prima di essere applicate fare a capire i metodi come theyre essere applicato stanno fornendo regolarmente feedback su quanto bene si capisce i materiali Come sarà il voi (e il vostro supervisore , se del caso) sapere se l'attuazione del piano raggiunge gli obiettivi di formazione individuati nel piano ci sono dei piani per la valutazione di follow-up, tra cui la valutazione i risultati diversi mesi dopo aver completato il programma di follow-up dopo il completamento del proprio piano Questo è spesso la parte del piano che viene trascurato. Nella nostra società, erano spesso così concentrato su come identificare il problema successivo da risolvere, che pochi di noi hanno la capacità di riconoscere le realizzazioni di successo e poi festeggiare. Il design e di questo piano è stato probabilmente un'esperienza molto illuminante per voi - un'esperienza che ha portato una prospettiva sull'apprendimento è possibile applicare in moltissimi altri ambiti della vostra vita. Congratulazioni Sono follow-up metodi di valutazione in corso, non in (e il supervisore, se applicabile) completano una esperienza di successo per sviluppare e implementare un piano di formazione e sviluppo E` la realizzazione di essere pienamente riconosciuti Considerate le informazioni nei sistemi sezione premio per la categoria di Formazione e sviluppo: per completare la vostra conoscenza di questo argomento biblioteca, si consiglia di rivedere alcuni argomenti correlati, disponibile dal link sottostante. Ciascuno degli argomenti correlati include la connessione, risorse online. Inoltre, la scansione dei libri consigliati elencati di seguito. Essi sono stati selezionati per la loro rilevanza e la natura estremamente pratico. Bibliografia di Nozioni di base e informazioni generali Field Guide di leadership e di supervisione in Business da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare i migliori dipendenti per il vostro business. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o impiegato), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra i dipendenti delle piccole imprese. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. Field Guide di leadership e di supervisione con il personale senza scopo di lucro da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare le migliori membri del personale per il no-profit. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o di un membro del personale), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra il personale senza scopo di lucro. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, anche. Orientamento e formazione dei dipendenti I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per ottenere ulteriori informazioni, piani too. Training Modelli Ogni allenatore ha bisogno di un punto di partenza quando si prepara la formazione lui o lei sta andando a consegnare. E avendo il giusto punto di partenza, nella forma di un grande piano di formazione, può fare una grande differenza nell'esperienza trainer8217s complessiva e, infine, l'esperienza dei partecipanti alla formazione. Per aiutarvi a preparare allenamenti impressionante, stiamo dando via un po 'di formazione prevede modelli che è possibile utilizzare nei vostri allenamenti. Essi sono liberi di usare e dovrebbero aiutare a progettare e preparare piani di formazione grandi. Basta cliccare l'immagine e quindi la formazione prevede modelli verrà scaricato sul computer. Template Piano d'allenamento Nessun. 1 (.doc, 89 KB) Formazione modello di piano n. 2 (.doc, 82 KB) Formazione modello di piano n. 3 (.doc, 108 KB) Quotazione GRATUITA per Formatori Kit17 formazione campione Modelli piano per Download Scopo della formazione Plan Template Un modello di piano di formazione fornisce una scheda di molleggio per un allenatore per creare un piano di formazione strutturato. Questo aiuta a migliorare l'esperienza di tutta la sessione di allenamento, sia per l'allenatore e gli allievi. Campioni gratuiti di modelli di piano di formazione sono disponibili per il download da Internet. Sono realizzati sia in formato Microsoft Word o Microsoft Excel e possono essere stampati per i piani commerciali. modelli di piano di formazione Premium con un maggior numero di dettagli possono anche essere avuto per un piano di formazione price. Software sono disponibili sotto che usa Piano di Formazione di modelli di formazione modelli di piano possono essere utilizzati da formatori nel campo di allenamenti, progetto di formazione, addestramento programma specifico, o la formazione professionale. Componenti di un modello di piano di formazione Gli elementi importanti che un modello di piano di formazione coperture sono: Obiettivi di Fixing formazione di elementi nella pianificazione scelta del tempo per le sessioni di registrazione obblighi organizzare le attività utilizzando un calendario includere i nomi dei corsi Scegliere il percorso di le sessioni di formazione utilizza e scopo Lo scopo del piano di formazione è quello di distinguere gli obiettivi di apprendimento che insieme sarà realizzare gli obiettivi generali, tra i requisiti del periodo di valutazione. Si può allo stesso modo di distinguere gli esercizi di apprendimento o le strategie si dovrà portare a realizzare i loro obiettivi di apprendimento e gli obiettivi che si preparano generali. Come scrivere un voto la formazione ha bisogno di Identificazione dei bisogni di apprendimento della persona coinvolta sviluppo degli obiettivi di apprendimento Progettazione di materiali di formazione per lo sviluppo di materiali necessari Valutare le necessità di formazione Se avete problemi DMCA a questo articolo, vi preghiamo di contattarci Creazione di un piano di formazione personalizzato per la vostra organizzazione Prima di creare il programma di allenamento, è importante per voi come il trainer per fare il vostro lavoro e la ricerca a fondo la situazione della società. Con la raccolta di informazioni in diversi settori chiave, è meglio prepararsi per creare un piano di formazione pertinente e su misura per la vostra azienda. In questo articolo viene illustrato come realizzare diversi obiettivi, al fine di pianificare un programma efficace: Obiettivo 1: Determinare che tipo di formazione è necessario. Obiettivo 2: Determinare che ha bisogno di essere addestrato. Obiettivo 3: Conoscere il modo migliore per addestrare studenti adulti. Obiettivo 4: Sapere chi è il tuo pubblico. Obiettivo 5: redigere un progetto dettagliato. In primo luogo, spiegare bene come condurre un'analisi dei bisogni attraverso la ricerca e individuare i bisogni di formazione in tutta la vostra azienda. Prendendo questo passo è il modo migliore per ottenere la vostra formazione con il piede destro da subito salvare la società di sprecare tempo prezioso, denaro ed energia per la formazione inutile. Quindi, ben osservare come determinare che ha colpito i dipendenti avrà bisogno che una formazione specifica. Alcuni di formazione, come le molestie o di evacuazione, si applica a tutti i dipendenti. Ma la formazione su apparecchiature o software specifico si applica solo ai dipendenti che utilizzano questi strumenti. E 'importante sapere chi ha bisogno di ciò in modo che è possibile personalizzare il programma di conseguenza. Dopo youve identificato che cosa e chi, ben mostrano come formare discenti adulti, che hanno diversi stili di apprendimento rispetto agli studenti in età scolare. Inoltre, è necessario conoscere il proprio pubblico per ogni sessione di formazione al fine di personalizzare ulteriormente lo stile e la sostanza del vostro programma. Una volta youve raccolte tutte queste informazioni, sei pronto di elaborare un progetto dettagliato per il vostro programma di allenamento. Bene spiegare come fare questo. Determinare esigenze di formazione, è possibile utilizzare molte risorse aziendali differenti per aiutare a determinare le vostre esigenze companys di formazione. obiettivi aziendali. Fare riferimento alle companys dichiarato obiettivi per aiutare a definire gli obiettivi generali del programma di formazione. Allineare i tuoi obiettivi di formazione con gli obiettivi aziendali in modo tale che quando la forza lavoro soddisfi i vostri obiettivi, che saranno anche raggiungere gli obiettivi companys. Questo processo inizia con la nuova formazione orientamento dei dipendenti. Descrizione del lavoro. Includere requisiti professionali indicati come base per la formazione necessaria. OSHA 300 log. Commenta questo documento, per individuare le esigenze specifiche di sicurezza nella vostra azienda. Utilizzare questi dati infortunistici per identificare le aree in cui è necessario più formazione sulla sicurezza. reclami HR. reclami Review dei dipendenti di dare la priorità di formazione sulla discriminazione, molestie, gli straordinari in funzione del tempo di compensazione, e altre questioni dipendenti. Obblighi di legge. È necessario assicurarsi che il programma di formazione comprende tutti necessaria formazione per incontrare il governo e legali obblighi, quali i requisiti Health Administration (OSHA) Sicurezza sul lavoro e, Dipartimento di fabbisogno di manodopera, i requisiti specifici di stato, e altri. Determinare dipendenti interessati Una volta che avete compilato i temi sui quali è necessario allenarsi, è necessario capire che i dipendenti hanno bisogno di cui la formazione. Utilizzare altre risorse aziendali per aiutare a determinare chi ha bisogno di formazione. Politica aziendale. Per determinate aree o soggetti, i criteri organizzazioni possono precisare che deve essere addestrato, in ciò, e su quale frequenza. Utilizzare queste istruzioni per iniziare la lista dei dipendenti interessati. record dei dipendenti. Recensione per le violazioni di sicurezza o incidenti per determinare se i dipendenti possono avere bisogno di più formazione sulla sicurezza per molestie o discriminazioni reclami, che possono indicare la necessità di una maggiore formazione sensibilità o per le valutazioni delle performance che indicano i dipendenti possono needor può avere la formazione di competenze requestedmore. I dati di performance. Rivedere queste informazioni per identificare le debolezze in termini di prestazioni che può richiedere corsi di aggiornamento in modo di utilizzare attrezzature e macchine in modo più efficiente o in modo di utilizzare le procedure più produttivi. È anche possibile sviluppare i propri metodi per determinare quali i dipendenti hanno bisogno di formazione, che vanno da informali a formale. Osservazioni. Tenete gli occhi e le orecchie aperte sul posto di lavoro e si può identificare i dipendenti che hanno bisogno di formazione in settori specifici. discussioni informali. Parlare con i dipendenti, supervisori e manager per ottenere informazioni candida su aree in cui le persone si sentono ben attrezzate per fare il loro lavoro e le aree in cui sono a disagio. Focus group. Questo metodo comporta la selezione di un gruppo di dipendenti raccolte a mano e li interrogava progettate in materia di formazione. Questa attività ti dà la possibilità di raccogliere dati da un paio di persone in un breve periodo di tempo. I focus group sono buone per il brainstorming, che può essere una preziosa fonte di informazioni. Assicurarsi che i membri selezionati sono senza peli sulla lingua. Un partecipante tranquilla può essere riluttanti a contribuire. Interviste. interviste personali può essere molto efficace per scoprire ciò che la formazione dei dipendenti vogliono, ma può anche essere molto in termini di tempo. Questo metodo è migliore per la formazione specialistica che colpisce una piccola percentuale della forza lavoro. Questionari. Comporre un paio di domande specifiche per la formazione si sta progettando. Questo metodo è efficace per la formazione elettiva o per le nuove aree di formazione in cui si desidera iniziare programmi. Mantenere risposte riservate per i dipendenti si sentono agio presentare il loro ingresso. prove di abilità o dimostrazioni. Dare prove scritte o hanno dipendenti eseguono dimostrazioni su alcune apparecchiature per determinare chi ha bisogno di una formazione supplementare. Sanno come addestrare studenti adulti maggior parte degli adulti sono studenti auto-diretto: Vogliono imparare quello che vogliono, quando vogliono e come vogliono. Gli studenti adulti hanno il loro stile di apprendimento che comprende quattro elementi chiave, discussi qui di seguito. Anche se si struttura il programma di formazione per soddisfare questi elementi, tuttavia, si può ancora incontrare gli studenti riluttanti. Forniamo anche sette regole per la formazione di studenti riluttanti o resistenti. I quattro elementi di Adult Learning motivazione. Per motivare studenti adulti, impostare un tono amichevole o aperto a ogni sessione, creare una sensazione di preoccupazione, e impostare un adeguato livello di difficoltà. Altre motivazioni per studenti adulti includono: achievementincluding Personal raggiungere lo stato del lavoro superiore o tenere il passo con o superando concorrenti sociale ben beingincluding opportunità di lavoro comunità expectationssuch esterno come soddisfare le aspettative di una persona con opportunità autorità formale relationshipsincluding sociale per fare nuove amicizie che soddisfano i popoli desiderano per l'associazione Stimulationthat rompe la routine del lavoro e fornisce contrasto dipendenti vive interesse per learningwhich fornisce ai dipendenti la conoscenza per amore della conoscenza e soddisfa le menti curiose di rinforzo. Utilizzare il rinforzo sia positivi che negativi per avere successo nel discenti formazione degli adulti. Utilizzare rinforzo positivo di frequente, come ad esempio lode verbale, quando si insegna nuove competenze al fine di favorire il progresso e premiare i buoni risultati. Utilizzare rinforzo negativo, come ad esempio commenti negativi su una verifica dei risultati, per fermare le abitudini o le prestazioni cattive. Ritenzione. Gli adulti devono mantenere ciò che theyve imparato al fine di realizzare benefici su entrambi i livelli personali o aziendali. Raggiungere tassi di ritenzione grandi da avere allievi praticare le loro abilità di nuova acquisizione più e più volte fino a che non sono familiari e confortevoli sufficiente per garantire il successo a lungo termine. Transfert. Adulti vogliono portare ciò che hanno imparato in allenamento direttamente sul posto di lavoro. transfert positivo si verifica quando gli adulti sono in grado di applicare le competenze apprese al posto di lavoro. transfert negativo si verifica quando gli studenti Cantor competenze dontapply al posto di lavoro. Sette leggi per Formazione Learners adulti di solito portare un senso di esperienza per corsi di formazione, a cui si può collegare nuove idee e competenze. Allo stesso tempo, tuttavia, questi allievi sono talvolta riluttanti ad accettare nuove idee e metodi di lavoro. I formatori possono a volte essere necessario per superare questa resistenza prima di apprendimento può avvenire. Sivasailam Thiagarajan, presidente del Workshop da Thiagi e autore di molti giochi di formazione e simulazioni, consiglia di seguire queste sette leggi quando ci si allena gli studenti riluttanti: Legge di esperienze precedenti: Legame tutto nuovo apprendimento da e ulteriormente sviluppare l'precedenti esperienze dei discenti. Legge di rilevanza: efficace apprendimento deve essere rilevante per gli studenti la vita e il lavoro. Legge di auto-direzione: Molti adulti preferiscono imparare da soli al proprio ritmo. Legge di aspettativa: reazioni adulto per sessioni di formazione sono spesso modellate dalle aspettative che hanno legato all'area contenuto, il formato di formazione, altri partecipanti e formatori. Legge immagine di sé: adulti hanno fissato nozioni del modo migliore che imparano. Queste nozioni possono sia interferire o migliorare l'esperienza di apprendimento. Legge di molteplici criteri: Adulti studenti basano la qualità dell'apprendimento sui risultati e le esperienze di apprendimento. Legge di allineamento: In apprendimento di successo, gli obiettivi, i contenuti, le attività e tecniche di valutazione devono essere tutti allineati. Una volta che si ha familiarità con le esigenze complessive di studenti adulti, è necessario personalizzare ulteriormente il piano di formazione per conoscere la composizione specifica dei dipendenti nella vostra azienda. Conosci il tuo pubblico Al fine di rendere ogni sessione di allenamento il più efficace possibile, è necessario analizzare i partecipanti in ogni gruppo. Raccogliere le seguenti informazioni su membri del gruppo: Qual è il loro background Quanto formazione avere avevano su questo argomento perché non gestione pensano di aver bisogno di più formazione fare qualsiasi tirocinanti avere alcun rapporto con l'allenatore (conoscenti, i lavori sono legati) fare qualsiasi tirocinanti hanno alta livelli di responsabilità o autorità nell'organizzazione Quali sono i dati demografici del gruppo quanti tirocinanti sono nel gruppo Qual è l'età media Qual è il rapporto tra uomini e donne Qual è il loro livello di istruzione Qual è il loro livello di competenza Quanto conoscenza preventiva cosa hanno sull'argomento sessione di fare alcuni sanno più di altri Qual è l'atteggiamento complessivo del gruppo è questa formazione volontaria o richiesto vogliono essere qui che cosa pensano della materia che cosa pensano circa l'allenatore sono un simpatico gruppo quali sono le loro aspettative può il formatore soddisfare le loro esigenze saranno la formazione beneficiare i partecipanti avranno la formazione a beneficio del formatore l'organizzazione potrebbe esserci svantaggi a seguito della sessione di allenamento È inoltre necessario sapere che tipo di studenti tirocinanti sono. In generale, le persone imparano in uno dei tre modi: visivi Questi studenti ricevono informazioni meglio attraverso vedere o leggerlo. I loro cervelli elaborano le informazioni e conservarlo una volta lo vedono. Questi studenti beneficiano di istruzioni scritte, diagrammi, dispense, le spese generali, video e altre informazioni visive. discenti OralOral ricevere informazioni meglio quando la sentono. Essi rispondono meglio ad altoparlanti, audioconferenze, gruppi di discussione, sessioni di Q amplificatore A, e altre informazioni orale. discenti cinestetica o tactileThese imparano attraverso il tatto e si sentono. Essi potranno beneficiare di mostrare e raccontare in cui l'apparecchiatura è disponibile per gestire. Hanno anche rispondono bene a dimostrazioni di nuove procedure e ad avere la possibilità di praticare se stessi. Si avrà inevitabilmente tutti e tre i tipi di studenti in ogni sessione di allenamento. E 'importante, quindi, che si programma una combinazione di stili di insegnamento nella vostra formazione. Discuteremo blended learning in dettaglio nel capitolo 3. Quando formazione non è il Risposta Una volta che avete raccolto tutte le informazioni pertinenti identificato sopra, il suo tempo per analizzare e confermare i dati per determinare quali esistono esigenze di formazione. Rimangono aperti all'idea che la formazione non può essere sempre la risposta in ogni caso. Use these guidelines to determine if another approach might work best: In cases where the overall size or difficulty of the skill or procedure is complex or where only one employee is having trouble, coaching or other one-on-one job aids may be better than a training session. Qualified training is not enough. You must also make sure to motivate participants to learn and perform. If youve already conducted training, you may not need more sessions you may instead need to recommend ways to change the working environment in order to encourage better job performance. If previous training hasnt met its goals, find out why it failed. Was there too much down time between the session and performance Was the session held under ideal conditions or was there a poor training environment All these factors must be taken into consideration before any decisions are made. The solution may be as simple as revising an old program. Draw Up a Detailed Blueprint Youve done your homework and know what your training needs are, who needs to be trained, and how best to train them. Now you need to develop a plan. Heres how: Set specific goals to meet each training need youve identified. Use quantifiable measurements for the accomplishments you want employees to achieve after training, such as an increased production quota or decreased injury rates. Use charts, graphs, and tables wherever possible to show management specific numbers and trends that your training program will achieve. For example, chart the increased productivity curve you plan to reach with your training or graph the injury rate you hope to achieve. Set realistic targets that are achievable, but not necessarily easily. Know your trainees well enough to know how to challenge them to reach for more effective performance. For example, look at the highest production peak employees have ever achieved, even if it was only one time, and set your target slightly above this point. Employees know they can achieve it because they already have. But they also know its challenging to accomplish. List everyone who needs to be trained in each topic area. Use these lists to help you customize your training to your audience. Prepare trainees by communicating before sessions with prequizzes, agendas, or requests for specific areas trainees want addressed in the training. Set up a training schedule. Make a master schedule of all the training you want to conduct for this month or this year. Within the master schedule, set specific dates for each session. Include makeup dates for trainees who cannot attend scheduled sessions. Use a logical progression for multi-part training make sure sessions arent too far apart that trainees forget the first training or too close together that trainees suffer information overload. Also allow time for trainees who want more training in the first session to receive it before the next session is held. Choose the appropriate method(s) for each group of trainees in each topic area. Plan to use more than one training method for each topic to ensure that you reach all the types of learners in the session. Plan flexibility into your use of materials so that you are prepared for technical difficulties or other problems. List the materials and methods you plan to use in each session. Once you have all of this information collected and organized, you are in great shape to begin developing the specifics of your training sessions. The next chapter covers a comprehensive range of training styles and materials and helps you decide which methods are best to use whenand how to combine methods to present an effective blended learning approach. FREE White Papers

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