Wednesday 15 November 2017

Formazione Strategia Processo


Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning. This processo è più applicabile alla gestione strategica a livello di unità di business dell'organizzazione. Per le grandi imprese, la strategia a livello aziendale è più interessato con la gestione di un portafoglio di attività. Ad esempio, la strategia livello corporate comporta decisioni su quali unità di business a crescere, l'allocazione delle risorse tra le unità di business, sfruttando le sinergie tra le unità di business, e le fusioni e acquisizioni. Nel processo qui delineato, società o impresa saranno utilizzati per indicare una ditta di singolo-business o una singola unità di business di un'azienda diversificata. Una missione aziendale è la sua ragion d'essere. La missione è generalmente espressa sotto forma di una dichiarazione d'intenti, che trasmette un senso di scopo per i dipendenti e proietta una immagine aziendale per i clienti. Nel processo di formulazione della strategia, la missione imposta l'umore di cui la società dovrebbe andare. Obiettivi Gli obiettivi sono obiettivi concreti che l'organizzazione cerca di raggiungere, per esempio, un obiettivo di crescita degli utili. Gli obiettivi dovrebbero essere impegnativo ma realizzabile. Essi dovrebbero anche essere misurabili in modo che l'azienda è in grado di monitorare i progressi e fare le correzioni, se necessario. Analisi della situazione Una volta che l'azienda ha precisato i suoi obiettivi, si comincia con la sua attuale situazione per inventare un programma strategico per raggiungere tali obiettivi. Cambiamenti nell'ambiente esterno spesso presentano nuove opportunità e nuovi modi per raggiungere gli obiettivi. Una scansione ambientale viene eseguita per identificare le opportunità disponibili. L'impresa deve inoltre conoscere le proprie capacità e limitazioni al fine di selezionare le opportunità che essa può perseguire con una maggiore probabilità di successo. L'analisi situazione comporta quindi un'analisi sia l'ambiente esterno e interno. L'ambiente esterno ha due aspetti: la macro-ambiente che colpisce tutte le imprese e un micro-ambiente che colpisce solo le imprese in un settore particolare. L'analisi macro-ambientale comprende politico, economico, sociale, e fattori tecnologici e, a volte viene indicato come un'analisi PEST. Un aspetto importante dell'analisi micro-ambientale è il settore in cui opera l'impresa o sta considerando operativo. Michael Porter messo a punto un quadro cinque forze che è utile per l'analisi del settore. Porters 5 forze includono barriere all'ingresso, clienti, fornitori, prodotti sostitutivi, e la rivalità tra le imprese concorrenti. L'analisi interna considera la situazione all'interno dell'azienda stessa, come ad esempio: Società cultura dell'immagine aziendale Struttura organizzativa del personale chiave di accesso alle risorse naturali Posizione sulla curva di esperienza efficienza operativa Capacità operativa consapevolezza di marca quote di mercato le risorse finanziarie esclusiva contratti brevetti e segreti commerciali un'analisi della situazione può generare una grande quantità di informazioni, molte delle quali non è particolarmente rilevante per la formulazione di strategia. Per rendere le informazioni più gestibile, a volte è utile per categorizzare i fattori interni della società, come i punti di forza e di debolezza, e fattori ambientali esterni come opportunità e minacce. Tale analisi è spesso indicato come un'analisi SWOT. Strategia formulazione di una volta un quadro chiaro della società e il suo ambiente è in mano, specifici alternative strategiche possono essere sviluppate. Mentre diverse aziende hanno diverse alternative a seconda della loro situazione, esistono anche strategie generiche che possono essere applicati in una vasta gamma di imprese. Michael Porter ha identificato la leadership di costo, la differenziazione, e messa a fuoco di tre strategie generiche che possono essere considerati al momento di definire le alternative strategiche. Porter sconsigliato l'attuazione di una combinazione di queste strategie per un dato prodotto, piuttosto, ha sostenuto che solo una delle alternative strategiche generici dovrebbero essere perseguiti. Attuazione La strategia probabilmente sarà espresso in termini concettuali e priorità di alto livello. Per l'effettiva applicazione, ha bisogno di essere tradotto in politiche più dettagliate che possono essere comprese a livello funzionale dell'organizzazione. L'espressione della strategia in termini di politiche funzionali serve anche per evidenziare eventuali problemi pratici che potrebbero non essere stati visibili a un livello superiore. La strategia dovrebbe essere tradotto in politiche specifiche per aree funzionali quali: Marketing Ricerca e sviluppo sugli appalti Sistemi di Produzione Risorse umane oltre a sviluppare politiche funzionali, la fase di implementazione coinvolge individuando le risorse necessarie e la messa in atto le necessarie modifiche organizzative. Una volta implementato, i risultati della strategia devono essere misurati e valutati, con le modifiche apportate come richiesto per mantenere il piano in pista. I sistemi di controllo devono essere sviluppate e attuate per facilitare questo monitoraggio. Gli standard di prestazione sono impostati, il rendimento effettivo misurato, e misure adeguate per garantire il successo. Processo dinamico e continuo Il processo di gestione strategica è dinamico e continuo. La modifica di un componente può richiedere un cambiamento nella intera strategia. Come tale, il processo deve essere ripetuto frequentemente per adeguare la strategia ai cambiamenti ambientali. Durante tutto il processo l'azienda potrebbe essere necessario ciclo di tornare a una fase precedente ed effettuare le regolazioni. Inconvenienti di questo processo, il processo di pianificazione strategica descritto sopra è solo un approccio alla gestione strategica. È più adatto per ambienti stabili. Un inconveniente di questo approccio top-down è che non può essere sufficientemente reattivo per rapida evoluzione ambienti competitivi. In tempi di cambiamento, alcune delle strategie di maggior successo emergono in modo informale dai livelli più bassi dell'organizzazione, in cui i manager sono più vicini ai clienti in un giorno per giorno. Un altro svantaggio è che questo modello di pianificazione strategica assume previsione abbastanza precisa e non tiene conto di eventi imprevisti. In un mondo incerto, le previsioni a lungo termine non può essere invocata con un alto livello di fiducia. A questo proposito, molte aziende si sono rivolti a pianificazione degli scenari come strumento per affrontare con più contingenze. copia Copyright 2002-2010 NetMBA. Tutti i diritti riservati. Questo sito è gestito dal Centro Internet per la gestione e Business Administration, Inc.8 passaggi per creare un Formazione virtuale strategia di successo Sabato 6 Settembre, 2014 Come creare un Virtual strategia di formazione Un numero crescente di organizzazioni di successo, pubblici o privati, sono utilizzando la formazione virtuale per sviluppare una serie di competenze dei dipendenti e tenerli up-to-date con le politiche e le procedure organizzazioni. Tuttavia, per molti aspetti, creando una strategia di formazione virtuale successo è un'arte, e vari elementi deve essere presente per attuare un'esperienza informativo e coinvolgente per i dipendenti. Ma quali sono questi elementi, e quali tecniche dovrebbero essere utilizzate durante lo sviluppo di una strategia di formazione virtuale che offre il miglior ritorno sull'investimento Sviluppare un contorno e ricerca dettagliata contenuto di base in anticipo. Uno degli aspetti più importanti di una strategia di successo addestramento virtuale è l'organizzazione. Con la creazione di una struttura si può rimanere in argomento e strutturare in modo più efficace il vostro risultato finale complessivo di formazione virtuale. Se si arent informato circa il tema, di parlare con esperti della materia e raccogliere il loro parere su ciò che si dovrebbe coprire e quali informazioni si può lasciare fuori. La sua essenziale per avere una linea guida che la sessione di allenamento dovrebbe seguire per garantire che tutti i contenuti di vitale importanza è coperto. Un altro componente chiave di preparazione è la creazione di materiali di apprendimento in anticipo, e verificando che essi stanno consegnando in modo efficace le informazioni. Prendetevi il tempo per sviluppare liste di riferimento o anche una guida correlata corso che permetterà ai dipendenti di esplorare ulteriormente l'argomento dopo l'allenamento virtuale è finita. Considerare il pubblico ed i loro obiettivi primari. Quando si crea la tua strategia di formazione virtuale, si dovrebbe sempre avere una solida conoscenza su chi sono i dipendenti e che cosa sperano di ottenere attraverso la loro formazione. Questi obiettivi di apprendimento primario vi aiuterà a selezionare informazioni chiave che dovrebbero essere inclusi nel piano di corso e-learning, e ti aiuterà anche a sviluppare una strategia di apprendimento virtuale che si rivolge alle loro diverse esigenze di apprendimento. Ad esempio, se il pubblico deve imparare una serie di competenze basate lavoro specifico durante l'evento di formazione virtuale, quindi è possibile incorporare esercizi, argomenti di discussione, e gli esempi del mondo reale che aiutano a sviluppare quelle abilità particolari. Allo stesso modo, conoscere i loro livelli di esperienza e le conoscenze di base vi permetterà di progettare una strategia che è più efficace e al punto. Altamente vi incoraggio a leggere le 6 domande chiave da analizzare efficacemente il tuo pubblico-learning del corso. Diffondere la parola circa la formazione virtuale eventcourse con largo anticipo. Anche la strategia di formazione ben organizzata più accuratamente progettato andrà in vano se i dipendenti arent consapevoli del fatto che una tale eventcourse sta avvenendo. Così, youll vogliono essere sicuri di diffondere la parola circa il corso di formazione virtuale o evento con largo anticipo, per incrementare i dipendenti presenti. Costruire un ronzio con l'invio di una e-mail a livello aziendale, inserire le informazioni sull'evento su bacheche o nelle aree comuni, e di riportarlo nel newsletter Companys. Focus su distribuzione di contenuti user-friendly. La vostra formazione virtuale dovrebbe essere di facile accesso, anche per i dipendenti che arent esperto di tecnologia. Navigazione dovrebbe essere semplice e diretto, e ogni dipendente deve sapere esattamente come accedere al sistema, al fine di partecipare all'evento dal vivo o webinar. Si potrebbe anche voler considerare di offrire su più di una piattaforma, come ad esempio la registrazione dell'evento e caricarlo nel sistema LMS aziendale o del sito web per riferimento futuro o per coloro che hanno perso l'evento in diretta. Porre domande coinvolgenti e stimolanti per guidare la discussione. Un evento dal vivo è più efficace quando l'istruttore o il facilitatore ha avuto il tempo per creare argomenti e le domande di discussione stimolanti. Ricordate che voi, come l'e-learning professionale, sono lì per guidare la discussione e aiutano a mantenere in pista. Questo significa che si dovrebbe essere la consegna dei pezzi chiave di informazioni, e poi fare domande coinvolgenti che rendono il dipendente pensare e interagire. Proporre una domanda o un problema e chiedere ai dipendenti di digitare le loro risposte. Poi, discutere ogni risposta, o chiedere loro di porre domande o dubbi di loro che possono essere discussi durante l'evento. Questo li fa sentire come se fossero partecipanti attivi, piuttosto che solo i partecipanti a una conferenza. Attirare l'attenzione su contenuti importanti e di offrire riassume periodici. È possibile evidenziare contenuti importanti inserendola in una presentazione a video che accompagna l'evento dal vivo. Questo aiuterà i dipendenti di acquisire una migliore le informazioni, assorbirlo, e richiamare quando necessario. Inoltre, si può prendere in considerazione l'offerta riassume periodiche durante tutto il corso di formazione virtuale. Ad esempio, dopo aver percorso un particolare argomento a lungo, in modo rapido passare attraverso i punti chiave che hanno discusso, in modo che i dipendenti possano capire quello che devono portare via dalla sessione di allenamento. Inoltre, assicurarsi sempre di spiegare come l'apprendimento delle competenze o delle informazioni sarà di beneficio per i dipendenti, in modo che siano più motivati ​​a partecipare al processo di formazione. Incoraggiare la collaborazione di gruppo attraverso le piattaforme di social media. Twitter, Facebook e altri siti di social media possono essere strumenti preziosi per la vostra strategia di formazione virtuale. dipendenti Prompt di porre domande prima della manifestazione con la creazione di un post, o li hanno Tweet Live durante l'evento e leggere le loro domande ad alta voce, mentre si sono espressi la formazione. Questo incoraggia anche loro di interagire tra loro attraverso queste piattaforme di social media, che migliora la collaborazione di gruppo. Ricorda: Keep it breve e semplice per evitare il sovraccarico di informazioni. La sua una comprovata fatto che troppe informazioni in una sola volta può portare a sovraccarico cognitivo. Come tale, si dovrebbe cercare di mantenere le sessioni più breve possibile. Inoltre, si dovrebbe includere solo le informazioni che è assolutamente necessario. Questo è per non dire che non dovreste includere esempi umoristici che aiutano i dipendenti a riguardare il contenuto o storie interessanti che illustrano il punto. Tuttavia, tenerlo in argomento ed evitare spiegazioni verbose, come questo può portare a noia e disimpegno dei dipendenti. Seguendo i passi di cui sopra deliverable di formazione virtuali saranno efficaci, coinvolgente, e informativo. Ricerca di ulteriori suggerimenti che possono aiutare ad evitare noiose sessioni di formazione virtuale I Come evitare Sucky articolo Aule Virtuali dispone di 5 tecniche che si possono utilizzare per sviluppare strategie di successo in aula virtuale. Ultimo ma non meno importante, si può anche trovare prezioso seguenti due articoli: 8 consigli per creare un sincrono strategia di e-learning efficace In questo articolo, Ill offerta uno sguardo passo-passo a come creare una strategia di apprendimento sincrono che è informativo, coinvolgente e interattivo. Indipendentemente dal fatto che si sta sviluppando un piano di e-learning privato o aziendale, e se si sta progettando un evento, lezione, o naturalmente ci sono alcuni consigli per l'apprendimento sincrono dovrete seguire. 7 punte per creare una strategia efficace e-learning blended In questo articolo Ill andare oltre su come creare una strategia di e-learning che integra con successo entrambe le strategie di progettazione e-learning sincroni e asincroni, in modo da poter offrire ai vostri studenti un vario ed efficace eLearning experience. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso e sulla privacy. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. 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